Il nuovo concetto di estetica e benessere






Cliccare sulle immagini per ingrandirle

Il centro estetico, guidato dalla titolare svizzera Irène Susanne Boller, oltre ad offrire cure estetiche con le apparcchiature tradizionali è dotato di strumenti di diagnosi computerizzata della pelle e di apparecchiature estetiche d'avanguardia quali: IPL (intense pulsed light) per la depilazione definitiva; ultrasuoni, elettrolipolisi, elettrostimolazione per combattere l'adipe localizzato, la cellulite, il rilassamento dei tessuti; lifing viso senza bisturi con microcorrenti al alta frequenza.

L'atmosfera accogliente e rilassante di Acquamarina, ricorda la purezza della pietra preziosa e la tranquillità dell'acqua del mare; nella grande cabina benessere dotata di lettino a vapore Hammam e vasca idromassaggio offre un'ampia scelta di trattamenti algo- fango- talassoterapici, antiâge, anticellulite e dimagranti.

Da Acquamarina non si può che uscire sereni e soddisfatti, come chi esce da un abbraccio avvolgente capace di donare al corpo nuova energia e insospettata bellezza.



Irène Susanne Boller
Titolare dell'istituto

Le sue qualità peculiari: preparazione pro­fessionale, affabilità, disponibilità totale. Il suo curri­culum scolastico e lavora­tivo, matu­rato in Sviz­zera in campo sanitario e fisio­terapico, è costellato da atte­stati di ec­cel­lenza, Irene oltre al percorso formativo di estetista si è diplomata pe­dicure alla Fachschule für Gesundheitliche Tätigkeiten (Scuola di specializzazione per le attività sanitarie) di Basilea ed è stata titolare, per oltre 15 anni, di un centro specializzato per la cura del piede a Zurigo. In "Acqua­marina" il pedicure con gli stru­menti più evoluti, è eseguito dalle sue mani esperte.


Cliccare sulla miniatura per visualizzare alcuni degli attestati di Irène Boller

Il talento è della persona, ma il successo è del gruppo. Acquamarina si avvale di collaboratori qualificati che vantano una formazione professionale d'eccellenza e che segueno con regolarità corsi di aggiornamento sulle novità tecnologiche e cosmetiche del settore estetico. La passione per il lavoro, le competenze interdisciplinari e l'approfondita cono­scenza dei protocolli di trattamento ci ren­dono idonei a soddisfare una clientela sempre più esigente ed attenta. Il compiacimento di una cliente che si am­mira soddisfatta allo specchio dopo aver completato un percorso estetico o benes­sere, rinnova e consolida ogni volta l'entu­siasmo per il nostro lavoro.

Top